Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dovendo pescare un pesce e dovendo inserire nuovi invetebrati ho pensato bene di tirare giù tutte le rocce e gli animali e rifare completamente la rocciata..4 ore di lavoro e questo è il risultato..qualche modifica piccola devo ancora farla..ma tutto il lavoro è stato fatto per dare maggior spazio per il nuoto pur mantenedo le grotte e evitando zone stagne dove l'acqua non circolasse..nella barriera ho evitato quella simmetria a volte finta cecando di avere tanti buchi dove poter mettere altri invetebrati...
Molto meglio la nuova ,più dinamica e armoniosa , cerca di dare ancora più movimento alla rocciata se riesci ma gari cambiando posizione ai coralli dalla foto manca un pò diprofondità , magariè una mia impressione , complimenti molto bella
Complimenti.... molto meglio la nuova. Una cosa abbassa quella tridacna che hai lassù in alto.....
Allora hai pescato il naso?
Che pesci ti son rimasti ora?
ciao matteo, decisamente meglio la nuova, forse la rocciata è troppo ripida, ma come hai detto te hai cercato spazio per il nuoto, quindi ottimo compromesso complimenti
la foto schiaccia profondità ce nè però la vasca è comunque 50 cm per cui la profondità non sarà mai tanta ..a prestò metterò anche una foto dall'alto per fare in modo che si veda