ciao ragazzi, ho qualche dubbio e voglio chiedere a voi!!!!!!!!!
volevo togliere il coperchio al mio askoll ambiente e montargli una plafoniera, nn di quelle appese al soffitto, ma di quelle da agganciare al bordo vasca.
io volevo realizzarlo con dei quadrotti di allumiio 2*2 color acciao anodizzato collegati tra di loro.
vi posto uno schemino, spero sia chiaro
volevo chiedervi, è una cosa fattibile, o è una follia???
primo dubbio, i neon in questo caso sarebbero totalmente scoperti, cioe' senza nessun tetto(spero capiate quello che vi dico) è un problema? apparte la luce per tutta la stanza?
secondo dubbio, io sui quadrotti allogerei solo i neon, la parte elettrica, la vorrei sistemare dentro il mobile, con i reattori avvitati su un'asse piccolino di legno, e poi avvitato dentro il mobile stesso, anche questa è una follia??
terzo dubbio, come potri fare ad aggangiarlo sul vetro? avete qualche consiglio?
quarto dubbio, a che altezza devono stare i neon dall'acqua? vorrei poterci lavorare senza togliere la plafo dall'acquario
ultima cosa, visto che vorrei montare 2 neon, e vorrei comprarli al ferramenta, che tipo e modello devo prendere, per avere un buon rapporto litri/watt
Spero che sono stato chiaro e che siate in grado di aiutarmi.
grazie