Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oggi in un negozio ho visto che Trichogster Leeri Baloon. praticamente sono dei Trichogaster Leeri, formizzati a Blackmolly Baloon, tozzi, con la schiena inarcata, la forma rotondeggiante....sembravano dei "mezzi pesci"...
certo che la mente umana non ha proprio più ritegno...poveri...
Purtroppo si, ormai quelle che sono delle vere e proprie deformità, vengono allevate per essere vendute spacciandole per "novità"
Inutile dire che sarebbe buona norma boicottare questi pesci deformi, non per cattiveria, ma per scoraggiare la riproduzione di questi pesci con evidenti problemi, sia nel nuoto che nella riproduzione. L'ennesima inutile tortura dell'uomo ad una specie animale.
Tra l'altro ho pure visto in giro i Boesemani baloon, terribili, ma non "bastavano" i molly? Ora tutto dev'eesere baloon? I pesci sono sottoposti ad una vita breve e d'inferno non ne capisco il senso!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da rox
Purtroppo si, ormai quelle che sono delle vere e proprie deformità, vengono allevate per essere vendute spacciandole per "novità"
Inutile dire che sarebbe buona norma boicottare questi pesci deformi, non per cattiveria, ma per scoraggiare la riproduzione di questi pesci con evidenti problemi, sia nel nuoto che nella riproduzione. L'ennesima inutile tortura dell'uomo ad una specie animale.
Si infatti, secondo me dovremmo iniziare suggerendo di evitare l'acquisto già dei molly ballon che sono molto comuni
Ultima modifica di Cookie989; 20-11-2010 alle ore 18:31.
Motivo: Unione post automatica
Io pure mi aggiungo al coro di coloro che ritengono non sia giusto giocare con gli accoppiamenti per ottenere degli animali mostruosi...peccato che per i pesci talvolta essere un mostro è sinonimo di fascino e singolarità!!!
Complimenti per la firma Coolie989
certo che la perversione umana non ha limiti...-04
poveri pesci,mi accodo all'appello di boicottarli,allo scopo di non incentivarne la vendita...
mi pare di aver visto anche le sanctafilomenae e le melanotenie storpiate in questo modo,che rabbia