Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io non posso stare da sola con tutti sto ragazzi capestrati e monelli
bisogna che qualche fanciulla giovane mi dia una mano a tenere a bada questi giovani un po monelli perche io sono una nonna e allora ho bisogno di aiuto per tenerli a bada perche finora non ho ancora conosciuto una ragazza nel marino
Una volta c'era Sonja, EDE ( c'è ancora ma scrive pochissimo ) .......insomma qualcuna c'era ma ormai........poche poche poche, c'è rufus66 ( viviana ), c'era robertube ( stà smontando ), c'è 300lire ( ma non scrive praticamente + ), ............
Una volta c'era Sonja, EDE ( c'è ancora ma scrive pochissimo ) .......insomma qualcuna c'era ma ormai........poche poche poche, c'è rufus66 ( viviana ), c'era robertube ( stà smontando ), c'è 300lire ( ma non scrive praticamente + ), ............
Ede.. FedericA ormai laureAta e incasinata, preve ha smantellato..mucchina e' con noi..altre in effetti.. C'e' Sonia cioè lonelymorgana ma e' parecchio che non la becco in chat..
Ede.. FedericA ormai laureAta e incasinata,
Sempre stata incasinata, anche prima di laurearmi
No, io ci sono, leggo quasi tutti i giorni il forum e vi spio, poi però quando sono pronta a scrivere arriva qualche cliente psicopatico e mollo tutto
-28
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
Ede.. FedericA ormai laureAta e incasinata, preve ha smantellato..mucchina e' con noi..altre in effetti.. C'e' Sonia cioè lonelymorgana ma e' parecchio che non la becco in chat..
....anche se son solo del dolce vi seguo sempre e non essendo competente in materia leggo solo...tranne quando si sparano strxxxxte....allora mi ci butto a pesce ().....se qualche esemplare del gentil sesso vuol fare due ciàcere io ci sono....un bacione a tutti (son allegra visto che son rimasta a piedi con la macchina-04) -28-28-28