Ciao ragazzi,siccome son partito al contrario,e sto acquistando una nuova vasca,vorrei consigli sugli accessori da acquistare,e quelli che posso riutilizzare della vasca attuale.
La vasca nuova sarà 200x60x60 ,avrò una stanzetta lunga 4 metri e larga uno nel retro della vasca,davanti si affaccerà al salotto come fosse un quadro,sarà quindi visibile solo un lato lungo.
Vorrei sapere quale skimmer mi consigliate di acquistare, se le 4 koralia che ho possono essere utilizzate nella nuova vasca,(ho due koralia5 una 3 (per il retro della rocciata), ed una 2(che attualmente uso per smuovere il pelo dell'acqua).
Vorrei sapere anche quanto dovrà essere grande la sump e quanti scompartimenti dovrà avere.
Inoltre tutti gli altri consigli che avete saranno considerati come "testo divino"
Datemi qualche parere anche sulla vasca,quali possono essere i pro e i contro di una vasca delle suddette misure..
Vi ringrazio tanto ragazzi..
|