Con tutto rispetto........trovo irrispettoso parlare di indecenza di un negozio che proprio non se lo merita!!!!
Per quanto riguarda il marino e la qualità dei coralli....non posso giudicare visto che di salato......conosco solo i crekers e a volte la pia pasta.................
Per quanto riguarda la competenza per il dolce sono molto bravi. (Personalmente agli inizi hanno impedito di comprare alcuni tipi di pesci incompatibili con altri e ripreso alcuni dei miei quando ho voluto cambiare genere.....

).
Se poi vogliamo proprio parlare della salute e condizioni dei loro pesci del dolce.....
........bè me li son girati quasi tutti i negozi di Firenze e dintorni......... e non ne ho visti di migliori!!!!!
Shura, parli di Aquaria come riferimento, ma Aquaria non tiene i pesci molto bene, non gli importa se metti dei pesci insieme ad altri.......Perlomeno da esperienza personale.
Su una cosa vanno fortissimo.......alla cassa.......
Cortesia e gentilezza......non parliamone....visto poi che ad ogniuno di noi vanno + o - a genio delle persone e loro modo di fare (

)
Per tutti cmq consiglio di andare a vedere di persona e farsi una idea personale su tutti i negozi presenti in Firenze.
Quot homines tot sententiae