Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dai Roccoooo...ancora poco e riparti con una che sarà ancora piu' bella !!!
Ieri ho avuto il piacere di conoscere personalmente Donato..devo dire che è una persona squisita e disponibilissima !!!..e lo ringrazio pubblicamente per tutti i dubbi che mi ha tolto !!!
dai Roccoooo...ancora poco e riparti con una che sarà ancora piu' bella !!!
Ieri ho avuto il piacere di conoscere personalmente Donato..devo dire che è una persona squisita e disponibilissima !!!..e lo ringrazio pubblicamente per tutti i dubbi che mi ha tolto !!!
Ciao Federico, tutto ok? Si tra poco riparto con la nuova. Non vedo l'ora, sono in astinenza da acquario!!!
Originariamente inviata da Mauri...
Ciao Rocco queste sono le foto della vecchia vasca smantellata? ho della Nuova?
We,we, che piacere sentirti . Si, questa è la vecchia vasca. La nuova ancora non è partita, ci vuole un poco di tempo. Poi sarà completamente diversa da quella in foto
__________________ "Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Ciao, Rocco
Ammazza ma come si può parlare di questa vasca deve dire bella bella bellissima spettacolare.
Ma fai unna panoramica per favore e magari post la tecnica
Ammazza ma come si può parlare di questa vasca deve dire bella bella bellissima spettacolare.
Ma fai unna panoramica per favore e magari post la tecnica
Questa vasca è stata smontata, causa trasloco! Ora tra poco ne farò una nuova. Ecco l'unica panoramica che ho
__________________ "Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Ciao, Rocco
ciao rocco, le foto sembrano molto bianche,i blu non li usi ? se li usi in che percentuale ?
Ciao. La plaf era (ora la vasca è stata smontata causa trasloco) regolata al 75% di bianco ed al 90 % di blu. I led bianchi erano 120/130 ed i blu 50/55.
Dal vivo, chi l'ha vista può confermarlo, i colori erano molto più carichi
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI
Vasca bellissima veramente , utilizzavi zeovit?
No Matteo, assolutamente no! Sono contrario a qualsiasi sistema che non sia naturale. Vuoi sapere come facevo?
Circa 20 pesci in 350 litri e quindi tanta pappa e tanta ca..a per alimentare i coralli e una volta ogni 2 settimane, una bella smossa al fondo sabbioso!
Questi erano i risultati
-28
Ciao, Rocco
Ultima modifica di begonia2001; 09-11-2010 alle ore 17:38.
Motivo: Unione post automatica
ciao rocco, le foto sembrano molto bianche,i blu non li usi ? se li usi in che percentuale ?
Ciao. La plaf era (ora la vasca è stata smontata causa trasloco) regolata al 75% di bianco ed al 90 % di blu. I led bianchi erano 120/130 ed i blu 50/55.
Dal vivo, chi l'ha vista può confermarlo, i colori erano molto più carichi
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI
Vasca bellissima veramente , utilizzavi zeovit?
No Matteo, assolutamente no! Sono contrario a qualsiasi sistema che non sia naturale. Vuoi sapere come facevo?
Circa 20 pesci in 350 litri e quindi tanta pappa e tanta ca..a per alimentare i coralli e una volta ogni 2 settimane, una bella smossa al fondo sabbioso!