|
Originariamente inviata da die6
|
ciao....quello che ti stanno proponendo non prenderlo neanhe in considerazione. Conta che ti propongono un acquario di 30 lt con dentro 8 pesci....in pratic è un acquario destinato a collassare nel breve periodo.
Secondo me ti conviene leggerti tutte le guide di questa sezione e una volta capite iniziare te a farti l'acquario che secondo me ti da anche più soddisfazioni ch prenderlo gia fatto
|
grazie x la risposta.......infatti la proposta ke avevo fatto era di 130 con un solo pagliaccio....anche xke a mio avviso il nanoreef è prevalentemente rivolto a ricreare un fondale marino (rocce piante etc.....ehm scusate il mio turpiloquio ma nn mi intendo ancora di termini tecnici)con al max uno o 2 pagliacci......
volevo prenderne uno già fatto proprio xke nn ho dimestichezza e nn conoscendo nessuno (privato o negoziante onesto) dalle mie parti ke possa seguirmi volevo evitare di stracciare soldi a palate.......
cmq giusto x nota meraviglioso un nanoreef ke ho sito in questo forum........una sfera poco + grande di un accendino,,,,,,,,