Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ciao a tutti...scusate se apro l'ennesimo topic ma volevo la vostra opinione....ieri mi son ritrovata questi ovetti in vasca ma avendo un solo cory da circa un mese mi chiedo se siano sue o no.....sò che è un pesce da inserire in gruppo ma ora è rimasto solo lui in compagnia di 10 guppy e 6 danio zebrato...grazie
scusate la scarsa qualità delle foto...vi dico che le uova son bianche e perfettamente rotonde...in parte sul vetro e le altre su una foglia di vallisneria spiralis...
sì son bianche....grazie mille, gentilissimi...volevo semplicemente sapere se erano proprio uova di cory...non ero interessata alle nascite....ne ho abbastanza di quelle dei guppy...grazie ancora
Ma già che ci sei.......dato che evidentemente la tua femmina solitaria si trova bene, se depone anche senza la stimolazione di un maschietto, perchè non le trovi un partner ?
Così ti fai un branchettino con poca spesa e non la lasci sola........
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
bè...l'idea mi stuzzica....ma già che ci sono inserirei altri 3-4 esemplari....come faccio a distinguerne il sesso?Non mi fido molto del negoziante....