Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ebbene dopo aver divorziato dal Keramik, ho deciso di ripartire con una rocciata tradizionale, e quindi ho letteralmente demolito il pozzetto, tappato i buchi sul fondo, fatto uno scarico simil xaqua e messo 50Kg di sassi.
Ovviamente,
dato che abbiamo il povero Benny nullafacente (nel senso che sta aspettando la sump per continuare con la sua vaschetta), gli ho dato il contentino di rifarmi la rocciata.
Insomma alla fine dopo un mezzo allagamento (moglie assente ovviamente) è venuta fuori questa roba che vi pongo all'attenzione
p.s .. Non accetto critiche
Notare l'assistente (davana) che deterge l'illuminata fronte del maestro
Prego osservare l'eccelso all'opera e l'aria intelligente che traspare dal volto
Ultima modifica di Supercicci; 02-11-2010 alle ore 09:01.