Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non credo di tenerlo (qbacce mi ha ritado la colonia di ricordea però sotto c'era questo animaletto e non ce nesiamo accorti,nemmeno qbacce sapeva di averlo) cmq moooolto curioso soprattutto quando si ribalta e carca di girarsi,esce quasi tutto ed è fatto strano forte raga...cmq vedo che è abbastanza statico, avra percorso si è no 10cm con svariate soste in 12 ore...come l'ho lasciato ieri notte cosi l'ho trovato, meglio non vorrei che ribalta tutto quanto perchè è anche grossotto..
Come sempre grazie