Ciao a tutti
Tre settimane fà dopo un mese è mezzo di maturazione dell' acquario, avevo inserito 5 barbus(2 albini e 3 tetrazona classici) di questi nesono morti 4

solo uno è sopravvissuto-05....
Due settimane fà mi hanno regalato un epalzeorinchus frenatum che si è adattato subito è faceva il bullo con l'unico tetrazona sopravvissuto.......visto che il tetraziona da solo soffriva di solitudine ho inserito altri 9 barbus (3 tetrazona classici e 6 verdi) ovviamente non tutti di colpo....
Dopo qualche giorno di adattamento i pesci sembrano stare bene e stanno in branco e rompono le palle all' epalzeorinchus che da solo poverino cerca di scacciarli tutti

anche se a volte si trova in difficoltà......
cmq veniamo al punto fra una decina di giorni vorrei inserire degli altri inquilini, secondo voi tenendo conto che l'acquario è un 112 litri netti quali e quanti pesci potrei mettere che siano compatibili con i barbus??????
Io avevo pensato a 3 trichogaster 2f e 1 m anche se ho i miei dubbi che possano stare con i barbus per via delle pinne lunghe.....
Oppure inserire dei botia che rimangono piccoli max 10 cm, solo che ho paura che entrino in competizione con l'epalzeorinchus....