Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ciao a tutti ragazzi, sono in procinto di comprare una goniopora gialla , che ne dite ? sbaglio ? ho sentito varie voci sul suo mantenimento , è difficile ? accetto molti consigli graziee
quindi nn hanno bisogno di luce ? allora sconsigli ? poi algranati ho postato una discussione nella sezione giusta suche razza fossero dei coralli mi puoi rispondere ? grazie mille
una goniopora del genere ( stupenda ) l'aveva comprata Perry tempo fà.....bellissima ma quel colore lo ha mantenuto per pochissimo.........poi si era scurita moltissimo diventando marroncina.........rimessa in 'ombra....era tornata giallo canarino...poi non sò che fine ha fatto.