Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dopo alcune prove fatte ho scoperto che i led rossi stimolano i ciano....mi sono comparsi dopo 3 mesi di utilizzo di questi al 5% su di una plafo led e sorpresa dopo averli spenti da 10gg sono regrediti fino a scomparire ...per questa mia prova sconsiglio lutilizzo di questi led visto la quantità di picco di rosso in eccesso e fito stimolante , pensandoci li avevo quando utilizzavo i tubi fiji t5 che nn riuscivo a farli andare via...ora li ho sostituiti con bianche 10000k .