Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
che succede se in un acquario da 50 litri, dove ci sono red cherry e avannotti guppy mettessi un betta maschio???
premetto che gli avannotti vanno e vengono, perche' appena iniziano ad essere 2 cm di grandezza quelli che mi interessano (per colore e forma)li sposto nell'acquario piu' grande, gli altri li rivendo al negoziante!!
in pratica allevo le red e guppini, il betta li disturberebbe o nn darebbe noia.
la vascha e molto piantumata ed ovviamente chiusa!
Il betta si papperebbe gli avanotti piccoli piccoli e quelli già cresciuti con una bella codona inizierebbe a morderli fino a bè finirli, potrebbe assaggiare anche le caridine, lo stai invitando ad una cena di gala in pratica
cazzorola, quindi nn ho proprio modo di prendere un betta!!!
giustamente nn lo posso neanche mettere nell'acquario grande con gli altri guppy!
e nemmeno con il pesce rosso!!!
cazzorola, quindi nn ho proprio modo di prendere un betta!!!
giustamente nn lo posso neanche mettere nell'acquario grande con gli altri guppy!
e nemmeno con il pesce rosso!!!
mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prendi un acquario da 30l e lo dedichi solo ad un bel betta, no? E' anche un mio progetto futuro