Ciao ragazzi
Ormai sono agli sgoccioli la prossima settimana parto " non la porto in giro con la macchina "

con la mia nuova vasca da 250LT.
Premetto ,che mi fido molto del mio negoziante di fiducia, che mi ha sopportato per parecchi mesi, ma visto che è stato lui a dirmi di iscrivermi ad acquaportal chiedo anche a voi ,se le mie decisioni di inserimento coralli, invertebrati e pesci sono adatti al tipo di acessori che ho acquistato nel mercatino.
- Vasca 100x50x50
- sump 80x40x40"con scomparto per l'acqua osmptica e galleggiante di livello e pompa "
- pompa risalita haim 1250
- riscaldatore 300w
- 3 pomp. movimento coralia 3 "pensavo di alternarle, e di notte lasciarne solo una accesa"
schiumatoio performer 600 "so che a molti non piace ma secondo me non ha niente da invidiare ad altri chiumatoi"
- Plafoniera Liton 4x39w t5 " 4 neon bianchi da 12.000K e 1 attinico, con accensioni separate",
in più 4 mini led blu a striscia inseriti all'interno della lampada per la luce lunare.
La prossima settimana mi portano 30Kg di roccevive già spurgate e 240 Lt di acqua marina vecchia presa dalla vasca principale in negozio.
Un piccolo strato di dabbia corallina di aragonite.
Per aiutare la maturazione mi ha consigliato i batteri LIFE A&E
La mia domenda è:
Vanno bene per la mia vasca questi tipi di coralli?
Blastomussa wellsi
Euphyllia paradivisa
Galaxea fascicularis
Goniopora spp
Lobophyllia sp
Montipora foliosa
Tubastrea coccinea
Xenia
Zoanthus
Clavularia
Sacrophyton Teniu Spiculatum
Sinularia Dura