Per la popolazione attuale una coppia di agassizi può andar bene, anche i valori tutto sommato possono andar bene eccetto per il gh troppo alto...
Per me bisognerebbe rivedere un attimino la popolazione, esempio:
perchè solo 5 hemigrammus bleheri?
perchè solo 6 neon?
Perchè solo 2 brachidanio?
perchè solo 2 corydoras?

Dopo queste mie semplici domande passo alla soluzione più semplice. Fossi in te sceglierei solo una tra hemigrammus e neon e farei un bel gruppone da 15 esemplari (meglio un gruppo numeroso di una specie che due gruppi miseri di due specie diverse, stanno bene tra di loro e stanno meglio loro...sono pesci di branco e sono più forti se in gruppi numerosi).
Lo stesso discorso vale per i cory...2 sono troppo pochi, almeno 5...anch'essi sono pesci di branco.
I brachidanio a sto punto li toglierei (parere personale) ma se ti piacciono puoi anche tenerli ma lo stesso vale per loro...meglio altri 3-4 esemplari.
In definitiva in 100 litri netti un gruppo da 15 + 5 cory + 5 brachidanio + una coppia di agassizi potrebbe andar bene e staresti proprio al limite come popolazione.
Questi sono i miei consigli, prendili come tale...è solo per il benessere dei tuoi pesci e della tua vasca.....saluti!
Ops...mi ero dimenticato dei pesci accetta...........a sto punto una specie tra hemigrammus, brachidanio e pesci accetta devono andar via....sarebbero poi troppi considerando anche gli agassizi.