Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A distanza di qualche mese e dopo un trasloco effettuato ad agosto vi allego qualche foto fatta con il cellulare della vaschetta. Istrix a parte, che un pò ha patito, sembra si stia riprendendo benino. Ovviamente la rocciata l'ho rifatta da capo.
oddio però rivedendo le foto forse andavano compresse....le sgrana troppo alcune...vabbè meglio di nulla...appena ho tempo allego anche un breve filmatino.
si, i pagliacci hanno 10 anni (o almeno lei che prima era un lui..il nuovo lui ne ha 5 o 6) e fanno anzi facevano le uova ogni 2 settimane...dal trasloco ancora niente però...
La crysiptera è la prima che ho messo nella vecchia vasca nel 2001.
Invece lo pseudocromis l'ho trovato abbandonato in un sacchetto quando sono andato a prendere dal negoziante dei contenitori in polistirolo...all'inizio mi sembrava morto ed invece è raddoppiato in un mese...e pensa che il trasloco l'ha fatto in un qualche buco di una qualche roccia e non so nemmeno come sia sopravvissuto visto che le ho trasportate tutte nei sacchi eccetto una (forse era li) lasciata sommersa per un terzo per via dei coralli attaccati.