Tutto dipende dalle dimensioni della vasca.
Fino a quanto puoi arrivare e spendere?
Non so esattamente tra 2 specie differenti come si comportino ma occupado la stessa nicchia credo entrino in competizione e i Amphiprion perideraion, più delicati degli Ocellaris, potrebbero avere la peggio.
Entrambe potrebbero, e sottolineo il condizionale perchè se fai un giro di domande a chi li ha in vasca saranno in molti a dirti che sono in simbiosi con le più disparate cose ma non con gli anemoni, andare in simbiosi con un anemone, il che comporetrebbe, nel migliore delle ipotesi, avere a disposizione un paio di anemoni in vasca, meglio se del genere Radianthus e Stoichactis.
Siccome le anemoni sono problemi ambulanti, a mio avviso per due coppie è necessaria almeno una vasca sui 200 litri in modo da dare abbastanza territorio ad entrambi. Non sono grandi nuotatori e un allestimento a due isolotti secondo me sarebbe la scelta migliore.
Poi naturalmente aggiungere tutto ciò che occupa il basso reef, coralli di vari tipi, gamberetti... e magari un pesce (tipo un centropyge o altri pesci di taglia media) che con la presenza potrebbe indurli a formare coppie o trovare protezione nell'agoniato anemone.
Questo secondo il mio parere, ma senti anche gli altri.