Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
chi di voi si intende oppure ha comprato uno di sti aggeggi sa darmi un consiglio su ciò che è utile oppure no,e ciò che fa il prezzo o che ne determina la qualità.
Ciao arturo io ce lo me lanno preso le mie figlie ed e comodissimo per stare in casa senza andare in palestra dopo
ce ne sono di tutti i prezzi cerca di stare sul migliore perche quelli che costano poco durano poco ciao
arturo se vuoi un xonsiglio evita quelli degli ipermercati...seconosci qualc uno che ha una palestra magari chiedi a lui e lo prendi usato ma di ottima marca e fattura!
io 5 anni fà ho preso a 1.000 euro da un ragazzo che chiudeva la palestra un tecnogym...anche atala è ottimo come prodotto...
medita, prima di spendere una cifra sicuramente importante (ammesso che tu voglia qualcosa di decente)
uhmm a me sa tanto di una di quelle tipiche cose che finiscono in cantina insieme alla cyclette, il vogatore, l'abdomizer visto in TV ecc. ecc.
medita, prima di spendere una cifra sicuramente importante (ammesso che tu voglia qualcosa di decente)
quoto
... valuta che sia richiudibile .... che almeno occuperà poco spazio ... in cantina