ciao a tutti,um po di giorni fà ho comprato un acquario da 80 litri della sun sun,(foto 1),insieme ci ho comprato 3 sacchi di sabbia(foto 2),ieri ho incominciato a mettere l'acqua dentro,prima avevo messo la sabia,poi lo acesso e sono andato a mangiare,quando avevo finito sono tornato a vedere,e...,ho trovato l'acquario semi vuoto,e il pavimento e muro dove era appogiato bagnato completamente,e cosi 250 € di spesa buttati via-04-04-04
prima di tutto ho tolto la sabbia viva,poi l acqua che era rimasta,poi ho incominciato a pulire per terra,scoprendo che dietro l acquario perdeva perchè aveva in piccolo foro sul silicone,che piccolo non era tanto.Ovviamente sono andato al negozio,e li mi sono sentito dire che era colpa mia,perchè io avevo scelto quell'acquario e che loro non è che potevano controllare tutto,glelo fatto riempire,messo in moto li davanti a me,e perdeva sempre.a quel punto quelli manno detto che mi avrebbero dato un altro acquario,ma che quello non c'era,e ke quindi dovevo dare la differenza,in poche parole loro mi volevano dare per il mio acqario+mobile,1/3 di quello che lo avevo pagato.
ora sono inca****o,ora non so se ricomprarmi un altro acquario o che altro
ecco ora comi mi ritrovo:

[/IMG]

[/IMG]