Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti mi serve un parere, ho comprato una vasca usata di 1 metro di lunghezza, 45 cm profondità e 50 altezza, ora sono riuscito a reperire anche un supporto di 1 metro per 41 cm.
Domanda:
La base di appoggio é più stretta della vasca, ma la vasca é di quelle con la vaschetta sotto, quindi la base di appoggio va giusta nei 41 cm del supporto, secondo voi va bene così o dovrei comunque metterci un'ulteriore tavola d'appoggio? (cosa che sinceramente mi risparmierei volentieri).
Attendo pareri, grazie.
Se la vasca appoggia in modo perfetto al supporto, ovvero non rimane da qualche parte fuori dal ripiano, non ci sono problemi.
Tutto il peso della vasca DEVE scaricare sul piano di appoggio.
Se la vasca appoggia in modo perfetto al supporto, ovvero non rimane da qualche parte fuori dal ripiano, non ci sono problemi.
Tutto il peso della vasca DEVE scaricare sul piano di appoggio.
La plancia della base é particolare, poiché alle estremità si restringe e poggia esattamente alla base ma nella parte centrale la base si allarga e fuoriesce dal davanti e dal retro di scarso 1 cm.
Che faccio? Visivamente non sembra un problema
Non ho capito bene se sborda la vasca o la plancia...............
Se sborda la vasca non va' bene, mentre se sborda la plancia di poco, per me, nessun problema.
Comunque, prova a postare delle foto.
Non ho capito bene se sborda la vasca o la plancia...............
Se sborda la vasca non va' bene, mentre se sborda la plancia di poco, per me, nessun problema.
Comunque, prova a postare delle foto.
Domani posto delle foto così mi spiego sicuramente meglio
Ciao