Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
"This species would appear to show a preference for quiet forested streams and tributaries containing relatively clear water. In our picture from a locality in Sarawak the water is stained a weak brown colour as it contains tannins leached from decaying organic material. The substrate is composed of sand and rocks/pebbles of varying sizes and marginal vegetation grows thickly. "
domanda a cui non riesco a trovare una risposta sui barbus tetrazoma:
in un acquario da 120lt (askoll 80) quandi se ne possono mettere in linea generale?
io ne ho 7 e direi che come minimo ne vanno 6,, se vuoi fare l'acquario solo per loro, hai un massimo di 16 senza nessun altro pesce credo, in questo numero me li immagino come piragna.
io ne ho 7 e direi che come minimo ne vanno 6,, se vuoi fare l'acquario solo per loro, hai un massimo di 16 senza nessun altro pesce credo, in questo numero me li immagino come piragna.
ok grazie :D vedremo di andare per 10.. che dicono sia il numero ideale...