Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
le ho viste anche io, ho letto vari pareri su internet e ne dicono bene, l'unico neo che hanno è che non hanno un potensziometro integrato quindi non puoi regolare tu la gradazione di luce...
peccato però che ciedono un sacco per la spedizione
Non ti regala niente nessuno... se fate i conti ci prendete le plafo di acqualiving e sono anche meglio...
Quei led scaldano tanto (e consumano!) e non sono prestazionali come i cree, se sommate spedizione i cree siamo li e anche di +.
...Poi i paragoni sulle potenze t5/hqi sono abbastanza comici
SAluti
valex_1974
ma scusa plafo con spedizione 300€ e va bene per una vasca da 120x50.
consuma 74w totali e mi sembra molto poco...
non capisco la tua presa di posizione
acqualiving consuma ben 350w e costa 2.280,00€
non so come fai a dire: se sommate spedizione i cree siamo li e anche di +.
Saluti