Salve a tutti, mi serve un pò d'aiuto, ho comprato una vasca (la marca non la ricordo)d'occasione misure 100x45x50 con impianto luci, box filtro interno, senza supporto e con qualche graffio sul lato anteriore, costo 30 euro.
Ora mi servirebbero un pò di notizie:
1) So che esiste un prodotto che togli i graffi ma non ricordo il nome, qualcuno l'ha utilizzato? Risultati? Opacizza il vetro?
2) Eventualmente non volessi utilizzare il suddetto prodotto, avrei pensato di girare la vasca ed usare il lato posteriore che stà decisamente meglio, ma avendo il filtro interno fisso, mi domandavo ci sono controindicazioni ad avere il flusso della pompa sul davanti della vasca? Tipo i pinnuti (Ciclidi Sud America) tenderebbero a nuotare più verso il retro della vasca dove c'è meno corrente?
3) Dove potrei trovare un supporto (e che tipo di supporto per un litraggio pari a 225l) a prezzi modici considerando la spesa minima sostenuta per la vasca

, e per non farmi ammazzare da mia moglie, alla quale ho promesso che non avrei iniziato a spendere molti soldi (è la seconda vasca e stò cercando la terza
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)
)?
Attendo un pò di notizie, ciao e grazie.-28
p.s. spero di essere stato poco contorto nelle domande.