per ora la femmina sembra essersi adattata un pò di più con il gruppetto anche se di tanto in tanto si isola.......
il problema ora c'è l'ha un altro dei miei barbus che da stamattina sta tutto il tempo in superficie ma non per prendere ossigeno, si fà trasportare dall' getto dell' acqua della pompa e ogni tanto tende a nuotare (anche se poco), mi sembra molto spaventato rispetto agli altri pesci e si fa sottomettere anche dai barbus albini pure dalla femmina ogni tanto....
fisicamente almeno esteriormente sembra stare bene, le pinne sono spiegate non ha puntini esterni i colori sembrano normali....
la cosa curiosa e che se accendo la luce lui tende a spostarsi a centro vasca anche se tende a stare sempre a distanza dagli altri pesci, poi però se la spengo si riavvicina in superficie e sta in un angolino
Può essere che si sia traumatizzato???
tra l'altro da ieri uno dei tetrazona normali ha iniziato a dettare legge e a spaventare tutti gli altri pesci

.....
Sembra che i tetrazona facciano gruppetto nella parte sinistra dell' acquario e gli albini facciano gruppo nella parte opposta ai tetrazona strano
La prossima settimana inserisco gli altri pesci quanti ne posso mettre????
mi piacerebbe mettre i barbus verdi e magari qualche altro albino
vorrei al massimo arrivarea quota 10/12
E infine mettre 2/3 pesci da fondo magari dei botia che crescono poco max 10cm (anche perchè i pangio mi sembra che abbiano bisogno della sabbia per sotterrarsi o sbaglio???) cosa ci potrei mettre???