eccomi quà!!
ho fatto un po di foto con il cellulare sono un po torbide però si riesce a capire lo stesso.
Come prototipo è un po grezzo,sta a voi migliorarne l'estetica o le finiture.
come materiali ho usato:
-un seghetto da ferro.
-un cacciavite a stella
-delle viti da legno
-4 squadrette di alluminio
-una bottiglietta con erogatore(tipo quelle x il sapone x le mani,però risciacquatele molto bene)
-un glade airwik automatic.
1)ho preso il glade airwik automatic, ho eliminato il coperchio e tolto la bomboletta di profumo.
2)ho recuperato un barattolo di sapone per mani con l'erogatore a pompetta,dello stesso diametro della bomboletta di profumo.
Sul beccuccio ho attaccato un tubicino in silicone.
3)Ho tagliato il fondo del glade airwik automatic con il seghetto da ferro e fissato il tutto in un pezzo di legno con le viti.
4)sempre con il seghetto ho tolto una parte della plastica che ricopre il meccanismo in modo che l'erogatore appoggi nella leva del meccanismo.
5)ho preso la misura del barattolo ed ho attaccato con le viti le 2 squadrette che mi terranno il il barattolo appoggiato al meccanismo.
6)con le altre 2 squadrette ho attaccato una tavoletta di legno sotto in modo da far rimanere tutto l'insieme in piedi.
7)in fine ho fatto 2 fori laterali sulla plastica e inserito una fascetta da elettricista per evitare che nel momento della pressione del meccanismo salti fuori il barattolo.
8)poi accendere spostando il selettore a seconda dei minuti desiderati e lui inizierà il suo lavoro ciclico.

------------------------------------------------------------------------
sicuramente si può mettere un temporizzatore diverso...però io con l'elettronica sono piu negato di un'asino!!