ciao a tutti!!
io ho un acquario da 50 litri, quando l'ho comprato era incluso un riscaldatore da 25w, noto ad oggi che le temperature sono scese...il mio riscaldatore è stato sempre programmato a 25 gradi solo che ultimamente è fisso sui 24...
il mio riscaldatore ha un + o - non ci sono i gradi.....se adesso non raggiunge più i 25 gradi devo girare la rotellina verso il più o dovrebbe essere in automatico lui a portarlo a 25 gradi....
poi dalle istruzioni vi è scritto che prima di toglierlo dall'acqua si deve aspettare 15 minuti dallo stacco della spina, questo vale anche per il cambio dell'acqua?
vi ringrazio
il riscaldatore è dell askoll e sulle istruzioni vi è scritto; inserire la spina e dopo 8/10 ore l'acqua raggiungerà la temperatura di circa 24..a questo punto agendo sul perno di regolazione potete aggiustare la temperatura desiderata....
quindi è pre-impostato a 24 ed ogni volta appena scende dai 25 devo girare il perno per farlo tornare a 25 gradi.....
sono sempre più convinto di comprarne uno nuovo da 50w con i gradi...e questo tenerlo per riscaldare l'acqua del cambio...
Ultima modifica di mhatt85; 11-10-2010 alle ore 11:17.
|