possiedo un acquario da 250 litri netti circa, ho intenzione di installare un impianto di co2, qualcuno mi illustra quali sistemi ci sono? (so che c'è la guida ma poprio il link con questa domanda non funziona

)
più che altro volevo capire cosa sono tutti quei set che vendono... sono accessori completi al quale bisogna solo affiancarci una bombola o oltre alla bombola (che sia per acquario o no) anche qualche altro sistema di regolazione di diffusione?
non avendo molto spazio per la bombola e non sapendo quanti litri di co2 mi conviene prendere (e quanto andrebbe avanti) sono un po in panne...
se qualcuno ha la pazienza di illustrarmi la situazione gliene sarei molto grado, la mia ignoranza nel campo della Co2 è immensa (tranne che per gli scopi e il funzionamento chimico di co2 nell'acqua)!
ho sempre rinunciato alla co2 perchè, oltre ad una questione economica, avevo anche poche piante e per abbassare il ph mi era sufficiente la matuità del filtro e la torba... ora le piante iniziano ad essere molteplici, crescono nettamente meno e il ph si è alzato... ho quindi, per forza, bisogno di un impianto di co2