Salve ragazzi,
secondo me ho fatto circa due miliardi di errori con le artemie ma è la mia primissima esperienza :(
Ho comprato una bustina della SERA e pensando che mai e poi mai sarei riuscito nella schiusa ho preso una bottiglia rovesciata (così come dai mille progetti trovati in rete) e l'ho messa nell'acquario in modo tale da rimanere alla temperatura di 26 gradi.
Quando ho fatto il tutto? ieri alle 20.00...ma ripeto pensavo che non sarebbero schiuse mai visto i mille post di sconforto su questo forum e su tanti altri di chi provava per la prima volta.
Alle 19.30 di oggi ho iniziato a vedere un bel po' di napuli che gironzolavano nella bottiglia...preso dal panico ho fatto una serie di errori in cascata con rinvasi in vasini e vasetti e bacinelle...che ho combinatoooo?? Temevo che l'assenza di areazione li facesse morire ma alla fine io l'areatore non ce l'ho e quindi forse avrei fatto bene a lasciarle in acquario!!!(devo comprarlo assolutamente visto che non è impossibile riuscire nella schiusa
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Alla fine ho preso il progetto della campana per Cd e l'ho messo sotto una luce. Le cisti sono ancora tantisssssime di più rispetto alla schiusa però a questo punto, conscio che potrei anche dover buttare tutto all'aria perchè ho fatto troppe cose sbagliate, vi chiedo come devo comportarmi.
Lascio così per stanotte e vedo domani cosa succede? Moriranno ugualmente senza areazione?
PS. almeno alcune le ho prelevate e le ho date agli avannotti...almeno un pasto se lo sono aggiudicato :D ma quanto sono carine ste artemiee :D:D:D:D