Anno nuovo, vasca nuova.....(foto rocciata)
Dopo tanti dubbi alla fine mi sono decisa a cambiare quella m.... di acquario che avevo. A parte il fatto che non dormivo alla notte dopo gli ultimi allagamenti (non avevo la sump e quindi tutta l'attrezzatura era esterna alla vasca e bastava un niente perché si staccasse qualcosa), i pesciolini che avevo comprato formato mignon stavano rapidamente crescendo e avevano bisogno di molto più spazio.
Ecco la nuova vasca appena posizionata sul mobile (naturalmente manca ancora la sump che sarà la vecchia vasca e che quindi deve ancora essere svuotata e quasi tutta l'attrezzatura).
Adesso mi è arrivato quasi tutto, manca ancora una pompa di movimento, la plafo e naturalmente buona parte delle rocce vive.
Le nuove foto ve le posterò quando mi arriveranno le rocce spurgate e avremo fatto la rocciata.
Informazioni vasca:
Vasca dim. 160x70x60h 670 lt. lordi, pozzetto posteriore dx, sump vecchia vasca da 300 lt., pompa di risalita Eheim 1260, pompe di movimento due Turbelle Stream 6100 con Multicontroller 7095 (più terza pompa in arrivo Turbella 7200 o 7400 non mi ricordo con prolunga per il pescaggio dal fondo), schiumatoio H&S A200 2xF2001, filtro a letto fluido caricato con resine antifosfati, reattore di calcio Ruwal, vasca di rabbocco vecchia vasca del dolce da 50 lt. con osmoregolatore, plafoniera in arrivo Arcadia HQI 3x250W, il tutto controllato da centralina Aquatronica.
Che ne dite?
|