Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oggi vedendo una bella giornata mi sono attrezzato per andare a prendere un pò d"acqua di mare e vedendolo così calmo non ho resistito a fare qualche scatto con il telefonino
Teo..li i cambi d'acqua non costano niente e poi devi vedere gli LPS appena dopo il cambio!!!!! .... sono davvero fortunati!!!!!
Che invidia PAOLOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come sono i valori sotto casa tua ? tutti è ca-kh-mg-po4-no3
parli dell"acqua di mare? ca 440,kh 7,mg1350,po4 0,00 no3 0 crì sono perfetti figurati che il fotometro dei po4 quando dà lo 0 lampeggiainvece in vasca sono ca 400, kh6,magnesio 125000,po4 0,05[inchiodati-04-04-04] no3 1[valore più basso test macherey-nagel]
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Acquatic Life
Teo..li i cambi d'acqua non costano niente e poi devi vedere gli LPS appena dopo il cambio!!!!! .... sono davvero fortunati!!!!!
Che invidia PAOLOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooooo
gabri digli a teo la catalaphilia che portasti a maurizio buttata nel serbatoio con acqua di mare fresca come era aperta la mattina
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ciccio66
Azz....io ne ho preso35lt e mi cagavo sotto se mi beccavano.....tu 100lt?
e' vero Paolo, pazzesco, una Calatha e una goniopora rosa in un bidone....al buio... per 2gg. mai state cosi belle aperte in vasca !!!! .... hahahahaahaahah ....