Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Cosa vuol dire quando un acropora cola ma non cresce??
Ciao ragazzi e da un po' che ho notato che le digitate e una seriatopora (credo si chiami cosi' è una talea che mi hanno regalato era un paio di cm)continuano ad allrgarsi alla base tipo colatura ma non crescono verso l'alto?
Cosa significa puo essere che gli manchi qualcosa ?
I miei valori al momento sono:
KH:8.6
Mg:1260
Ca:450
PO4:non rilevabili (test salifert)
NO3:non rilevabili (test salifert)
Solo che ho un po' di ciano che vannno e vengono penso ce siano dovuti al calore di questa estate!
Lo penso perche in questo periodo sono un po' diminuiti ma non spariti