Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Letteralmente: dopo 5 anni di pausa ho deciso di ricominciare. Il mio 250 litri è ancora in cantina, però ho appena preso un mini 17 lt... e vediamo come va.
Ho spazio per 6 o 7 pescetti.
Qualcuno può suggerirmi qualche combo?
Grazie
La mia esperienza è quasi tutta piranha quindi non sono molto esperta di varietà tropicali
mi dispiace, ma niente combo, dovresti accontentarti di una mossa semplice XD
in 17 litri ci stanno solo caridine o lumache, forse un betta ma non assieme alle carideine. altrimenti fa come i tuoi piranha e non ne resta manco una
va beh ma 17 litri nn sono 10... non è mica minuscolo.... mi sembra un po' feticistico dire che non ci entrano i pesci.. da piccola ne avevo uno uguale e ci tenevo 15 pesci (ero una criminale, ok) però sono campati tutti benissimo per mesi e mesi
nn mi fate come quelli sui forum dei criceti che ti dicono che se non hai una gabbia di un metro per 60 il criceto soffre si deprime e muore ... :P
( e poi ti insultano pure)
scusa, ma perché invece di impegolarti con un 17 litri, complcato da mantenere in equilibrio, non ripristini il 250 litri e ci metti quello che vuoi (o quasi)?