Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti sto allestendo un nano di circa 25 litri
per le luci ho optato per pl secondo voi è meglio metterne
una bianca ed una blu o una bianca e una 50 e 50?
Aspetto consigli grazie a tutti
su due sole lampade io la blu la sconsiglio.... meglio una 6500 e una 12000/14000 IMHO
3. Accogliere le opinioni altrui senza voler imporre le proprie.
alt! io non intendevo 50/50! era una doppia possibilità... o la 12000k o la 14000k
le 50/50 son davvero penose
le lampade sono da 36 w l'una quindi penso che
il wattaggio sia abbastanza giusto data la capienza
dell'acquario e il fatto che vorrei allevare solo molli......
quindi la 50 e 50 è sconsigliata??
Scusate, ma le PL attiniche esistono? perchè in un altro post, mi sembrava di aver letto che erano blu, ma non attiniche, per cui in realtà non consigliabili, e che solo le T5 erano attiniche... vi torna questa informazione?
se non sbaglio esistono ma non so darti moltissime informazioni...