Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti, ho 2 discus che rifiutano il granulato della sera per tutti i discus! In allevamento mangiavano granulato della tetra, possibile che cambia così tanto da quello della sera? Sono passati 4 giorni e non mangiano :( lo sputano fuori subito. Cosa faccio? Gli compro quello della tetra o aspetto ancora? Potrebbe essere questione di ambientamento? Il fatto è che salgono subito in cerca di cibo quando mi avvicino, ma poi non lo mangiano :(
Se sono abituati ad un certo tipo di cibo fanno i capricci per abitursi ad altro. Il Tetra Prima secondo me è meglio, meglio ancora il granulato Shg miscelato con Shg Hi green a base di spirulina.
Prova a procurarti una scatola di Tetra così almeno verifichi se quello lo mangiano, se non mangiano neanche il Tetra significa che sono ancora in fase di ambientamento.
Hanno iniziato a mangiare quello della sera Michele anche secondo te è meglio quello della tetra? Potrei prenderlo lo stesso e darne un pò di tutti e due per variare anche se penso che gli ingredienti siano gli stessi....
Ma che centra??? Quelle sono strategie di marketing, di distribuzione, il prodotto è identico a prima, piuttosto è singolare utilizzare un prodotto pagandolo di più senza poter elencare quali sono effettivamente i reali e tangibili benefici. Con questo non dico che sia migliore o peggiore il mangime in questione ma semplicemente che sono più o meno uguali e che comunque non si possono vedere differenze sostanziali nell'uso di uno o dell'altro... almeno... io non le ho mai notate