Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ho una black molly visibilmente incinta...
ora..vorrei sapere se qualcuno può essermi d'aiuto dato che viene beccata e seguita da una sua compagna femmina in modo estenuante,presenta un puntino bianco sotto la pinna anale...
sarà mica ora di metterla in una sala parto?
è il primo segnale quel puntino bianco che intravedo?
Io lascerei perdere le sale parto, sono ammazza-pesci: le pescioline si stressano, gli inquinanti si accumulano, io la lascerei partorire in acquario, mettendo piante a foglie sottili perchè vi si nascondano i piccoli.
si si questo lo posso fare nella vasca da 120 litri ma in un 30 litri lordi con 4 guppy e 2 molly e un filtro con fori sotto e laterali fa conto che sono fritti
e non avendo un molly maschio conto in questa nascita per averne uno!
in questo parto non posso sbagliare