|
Originariamente inviata da Auran
|
mah...bisognerebbe capire che cosa vuoi allevare e che pesci vorresti inserire...inoltre...pensi di voler provare sistemi a riproduzione batterica come zeovit o xaqua?
Parti dal presupposto che entro un certo limite io credo poco negli skimmer sovradimensionati, quindi il mio è ovviamente un parere personale...
oppure se vuoi spendere meno io penserei a un bubble magus 150pro....io l'ho tolto ieri dalla mia che è un 300litri scarsi per fare una prova del nuovo....eviterei invece i vari Nac ecc ecc....
Ma, hai un budget di spesa?
|
Allora come ho detto in precedenza ... vorrei una vasca di SPS e qualche LPS. Riguardo ai pesci mi piaciono molto e vorrei metterne il più possibile (sempre nei limiti) ... insomma non vorrei essere condizionato ai valori per l'inserimento di un pesce in più ...
Riguardo ai sistemi a riproduzione batterica ... in passato nella vecchia vasca usavo Zeovit ... troppe boccette!!! Però chissa se in futuro ...
Riguardo al Bubble Magus non mi convince ... Il mio Budget sono al Masssimoooo 700 euro ... ma se spendo di meno è mooolto meglio