Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a ttt ragazzi mi sn appena iscritta..volevo 1 consiglio su 1 problema ke si è verificato da qlk giorno nel mio acquario ho 1 acquario di 130 litri cn 3 red parrot ed uno scalare..qlk giorno fa ho effettuato la sostituazione del filtro interno cn 1 potente filtro esterno..l acqua è xfetta i valori sn nella norma ma da qlk giorno i miei pesci salgono a bokkeggiare e sn mlt scoloriti ...il mio negoziante m ha dtt ke si tratta d qlk infezione batterica x cui ieri ho somministrato il dessamor adatto x qst ...ma nessun miglioramento da ieri?? potete dare i vostri pareri x favore...aspetto risp grazie
susanna posta nella sezione malattie, pronto soccorso ciclidi. Rispondendo al post di presentazione di un altro utente difficilmente riuscirai ad ottenere le risposte che cerchi.