|
Originariamente inviata da 84lollino84
|
grazie mille per le Vs. risposte....anche se non mi saranno molto utili...dal momento che il mio acquario sta da divisorio ...e lo vedo sia da una parte che dall'altra....
il negoziante mi ha detto cmq che non è il caso nasconderlo sotto il ghiaino...e ahimè ho paura che bisognerà contiuare a vedere quella cosa grossissima e blu fluorescente in primo piano... :(
per il filtro....di grane me ne dava tante...intasamento troppo continuo...con continui e repentini pulizie di spugne....ma....staccarsi dalla sua posizione...sino a galleggiare....mai
ma....l'hai fissato bene agli agganci in cima al vetro??
dovresti sentire un click se è bene agganciato...come da istruzioni....in piu...ha anche 2 buone ventose ....
è strano...a me non è mai successo....neanche che si spostasse di un cm.,....
controlla bene...secondo me...non lo hai agganciato con gli agganci sopra il vetro....ma lo hai solo fissato con le ventose....
|
Fai una cosa: cambia termometro

Io per esempio ne avrei uno (che non uso) tipo matita, molto poco ingombrante, lo metti in un angolo e via...Comunque se hai una bella vasca nessuno si scomporrà a vedere il termometro in bella vista! Se hai un filtro interno potresti metterlo lì se no, ma devi sempre aprire il coperchio se vuoi vedere la Temp.

Si alza di 4-5° dalla parete perchè io di ventose che io mi ricordi non ne ho mai avute (acquario di seconda mano), in più ho anche rotto un fissante, proprio perchè il filtro venendo su ha fatto leva

Lo eliminerò comunque quel filtro, è lì solo a occupar spazio!