|
Originariamente inviata da tona
|
invecie si........io vivo da solo, prendo 1100 euro al mese, pago affitto bollette mangiare macchina e via dicendo.......fidati che io non ho una lira....chiaramente per chi ce li ha è molto + facile....ma se prendi ora le cose sbagliate ti ritrovi che se veramente hai questa passione....ti tocca cambiare tutto....chiaramente faccio parecchi sacrifici per questo hobby, ma nella vita non si può avere tutto.....se all'ultima sett del mese devo decidere se uscire il sabato, o comprare il sale x fare il cambio....non esco e compro il sale....chiaramente con la mia attrezzatura non da migliaia di euro ho qualche piccolo problemino e devo sbattermi un po di +....ma son sicuro che con un po di pazienza e i consigli dei ragazzi del forum le cose le riuscirò a sistemare....devi solo decidere se la passione vale i sacrifici.......per me si e alla grande.....se poi non ti vuoi privare di qualcosa,lascia perdere perche dopo 2 mesi non avrai neanche + voglia di star dietro alla vasca,dato che se non vuoi privarti di niente non c'è la passione..........se non c'è la passione dopo poco manca anche la voglia.....
scusate se sono stato un po lungo...............
|
e quindi?queste sono cose che si sanno già...stavamo parlando di tutt altra cosa..e comunque tra relazionarmi con le persone o starmene chiuso in casa con l acquario preferisco uscire..è un hobby non una malattia..
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da agemaster82
|
condivido perfettamente quello che dice tona.anche io ho un po di problemi e quello che ho l'ho "conquistato" negli anni...ma purtroppo tanta gente non capisce...
|
mi spieghi cosa centra con questa discussione perchè veramente non capisco..