Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao dopo una grossa delusione con le precedenti piante ci riprovo l-acquario gira da ormai 1 anno e mezzo e posso mettere piante che supportano 36w in 100l di luce. vorrei sapere quali piante posso tenere ? ho la possibilita di inserire la co 2 . mi piacerebbe fare un bel prato. sapete che pianta per prato posso mettere per un simile wattagio?
ciao grazie per il link cosi verso settembre inizio a piantare. vedro in futuro di aumentare il parco lampade eliminando il coperchio con magari una plafo 4x24.
penso che andro di echinodorus .