Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ciao a tutti, ho questo corallo che da circa una settimana perde tessuto, è posto sul fono della vasca, ho avuto problemi con l'alimentazione dei miei sps, prodotto troppo blnado, ora alimento con
Microvore 2 ml al di.
Gli altri coralli sembra che si stanno riprendendo pian pianino.
Voi cosa ne dite? metto foto
i valori sono tutti ok, ho iniziato a dosare il microvore da una settimana perchè avevo poco cibo in vasca, gli altri sps si stanno riprendendo, l'unica cosa che mi fa pensare è che da quando ho cambiato il carbone attivo, questo corallo ha iniziato a soffrire.