Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Guerra vinta!Nemico abbattuto!VOLA superSedano VOLA!!!!!!!
HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo una dura,sanguinosa,lacerante,struggente e soprattutto luuuuuuuuuuuuuuuuuunga guerra ho convinto i miei genitori a farmi togliere uno dei due armadi in camera mia per far posto ad un nuovo magnifico acquario!Niente più notti insonni a cercare una soluzione,niente più modifiche strane alla penisola,niente di niente!Ho a disposizine un bel metro ad un angolo,pensavo ad un 100x50x50 ma dato che ci siamo anche un bel 100x60x60 non mi dispiacerebbe
Si sono convinti dopo il mio struggente racconto della magnificenza con relative foto dell'acquario del grande amico e fratello GIANDO,grazie grande uomo !!!!E soprattutto grazie ai miei magnifici e comprensivi genitori!!!!!
Sono alle stelle!!!!!!!!Certo ci vorranno mesi tra una cosa ed un'altra ma chi se ne strafrega!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente mi aspetto una mano da voi ragazzi sulla scelta dell'allestimento tecnico e sempre ovviamente documenterò il tutto sul nostro forum
Buone feste a tutti!!!!