Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dato che non ho ricevuto risposta da nessuno ho fatto la prova da solo!!!
Assolutamente non mettete i betta insieme alle red cherry ,alle crystal ecc in poco tempo ve le faranno fuori tutte.
Mi ero persa il messaggio.....ma vedo che te ne sei accorto da solo
Se avessi usato la funzione "cerca" avresti trovato molte discussioni al riguardo però, ciao
penso che vada un po' a fortuna...ho letto di eperienze di tranquilla convivenza in litraggi inferiori al tuo, così come leggo della tua strage in 80 litri...a piante come sei messo???