piccolo-grande problema!!!! Cayman 80
ciao a tutti il mio problema è molto semplice ...siccome avevo intenzione di aggiungere due neon t5 da 24 w nel mio cayman 80,che gia ne monta2x18w mi sono recato a comprare un reattore elettronico 2x24w t5 spesa 29 euro solo che una volta comprato incomincio a girare per le famose cuffie o portalampade stagno giro e rigiro niente da fare tutti i negozi di elletricità non nè hanno tranne che quelli nn stagno... incomincio ad andare in qualche negozia di acquari e mi escono delle cuffie t5 stagno spesa 14 euro a coppia fortunatamente prima di comprarle l'occhio mi cade sul loro diametro e mi viene il dubbio se ci fossero entrati nel coperchio difatti chiedo al negoziante se aveva un cayman 80 e provavamo se ci entrassero ed il mio ragionamento era esatto ....troppo grossi!!!continuo a girare in vari negozi di acquirofila e tutti mi escono gli stessi identici portalampade stessa marca e tutto come devo fare?????? qualcuno sa consigliarmi qualcosa o qualche posto dove comprarli ???oppure uso quelli nn stagn
|