Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
come da titolo volevo capire come e quando usare il biodigest e il bioptim,,,io adesso sono partito con 2 fiale ,,,cosi mi hanno consigliato,,,quando devo mettere le altre e ogni quanto,,,,considera che l'acqua e in maturazione
Ciao, metti una fiala di biodgest e una di bioptim (no nello stesso momento, il bioptim mettilo il giorno dopo il biodgest), ogni volta che effettui un cambio di acqua, io per esempio nel mio caso ogni 2 settimane faccio un cambio del 10%.
no raga mi sa che mi sto convincendo a tenere tutto io ci provo ,,,,sempre sperando con il vostro aiuto,,,,,,!!!!!!!!!!adesso sono in ferie ho lasciato il tutto che gira bene con due ore di luce blu,,,appena torno si ricomincia ,,chiedero a voi per vari test,,,ciao ciao e buon ferr'agosto
L'aiuto l'avrai di sicuro.... basta però che prendi una decisione definitiva.
Mettiti nei panni di chi magari deve leggere pagine e pagine di topic per poi, dopo qualche giorno, scoprire che la vasca in oggetto non esiste più.