Complimenti per l'intento.
I medicinali puoi smaltirli negli appositi contenitori dei medicinali scaduti che trovi fuori dalle farmacie (o puoi consegnarli direttamente al farmacista).
Il resto (vitamine, biocondizionatori) è del tutto biodegradabile e non nuoce all'ambiente, per cui andrà benissimo il WC. I prodotti per il PH, generalmente, sono soluzioni molto diluite di acqua e acidi: non sono tossiche o velenose (il WC o il lavandino va bene anche in questo caso) ma, per sicurezza, vanno versate da sole (senza mischiarle ad altre sostanze e MAI in presenza di candeggina: si svilupperebbe del cloro gassoso, estrememente tossico). In ogni caso, non scadono e possono tornare utili per pulire le incrostazioni di calcare da una vasca usata (quando ricomincerai l'hobby).
I vecchi fertilizzanti possono tornare utili anche per fertilizzare l'acqua delle piante del balcone, ma ricordati che, generalmente, NON contengono azoto e fosforo che sono invece parte integrante dei concimi per piante terrestri. In ogni caso i fertilizzanti, anche se dispersi, avrebbero concentrazione talmente bassa da essere pienamente metabolizzata dall'ambiente (diluiti in acqua a piccole quantità e sparsi su un prato sarebbero immediatamente assorbiti dall'erba: un ottimo modo per fertilizzare il giardino, molto meglio che gettarli nella fogna).
Come probabilmente traspare da queste poche righe, personalmente tendo a "riciclare" tutto. Vecchi fertilizzanti (ricevuti in regalo ma rimasti inutilizzati) li ho spesso usati per coltivare fitoplancton in bottiglie messe al sole, per nutrire colture di dafnie e artemie. Quando l'acqua diventa verde il fertilizzante è ormai stato assorbito dalle alghe. Cibo scaduto va benissimo per nutrire una colonia di lombrichi: li ho cresciuti, in passato, in terra sterilizzata nel microonde, per usarli come cibo per pesci e per fertilizzare i vasi delle piante (in ogni vaso ho un lombrico, per tenere la terra smossa).