Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
devo cambiare la lampada hqi ora monto una blv 10.000k° la lampada premetto è da 150w
inoltre monto 2 neon da 24 watt...
volevo passare a una 14.000k e mettere un neon blu e un attinico sopra la parte piu alta della rocciata ovvero dove ho tutti gli sps....voi che ne pensate?soprattutto che lampada mi consigliate?la plusrite ad esempio?
il fatto che i coralli hanno perso il loro colore natutale e che hanno preso un colore tendente al marrone può essere determinato a una lampada che è rimasta su troppo tempo?
devo cambiare la lampada hqi ora monto una blv 10.000k° la lampada premetto è da 150w
inoltre monto 2 neon da 24 watt...
volevo passare a una 14.000k e mettere un neon blu e un attinico sopra la parte piu alta della rocciata ovvero dove ho tutti gli sps....voi che ne pensate?soprattutto che lampada mi consigliate?la plusrite ad esempio?
il fatto che i coralli hanno perso il loro colore natutale e che hanno preso un colore tendente al marrone può essere determinato a una lampada che è rimasta su troppo tempo?
Sicuramente uno scurimento dei coralli può essere dovuto ad un Bulbo utilizzato troppo tempo ma non e l'unico fattore.
Le PlusRite sono ottimi Bulbi.