lascia perdere i cinesi, quelli sono fuori di testa completamente già dalle origini, pensa che ai tempi di Mao era scoppiata la moda di uccidere tutti gli uccellini, ne hanno uccisi a miliardi, poi però sono stati invasi da zanzare e insetti vari

e invocavano che gli uccellini tornassero per mangiarli..........

comunque i tori vengono allevati e non prelevati in natura come i cavallucci, quindi non si può paragonare

comunque siamo sempre ai soliti discorsi, noi mangiamo carne e pesce, e anche loro vengono ammazzati per i nostri "piaceri", perchè ne potremo fare a meno, ma non voglioamo(io il primo, adoro la carne

) perchè non credo che a una mucca o un pollo è + contento di un toro quando viene ucciso
poi noi costringiamo i pesci a stare in uno spazio ristretto, credi che loro non ne soffrono??? magari alcuni come i gobiti stanno meglio nei nostrri acquari perchè non ci sono predatori, ma se penso agli acanturidi che nuotano in grandssimi spazi in natura......
io da acquariofilo non mi sento di fare il moralista su certe cose, facciamo + danno noi comprando pesci pescati in natura che loro con i tori d' allevamento
comunque siamo sempre ai soliti discorsi, che non portano da nessuna parte perchè non credo che qualcuno cambierà il suo punti di vista, come hanno già detto si potrebbe optare per modificare qualcosa, ma non toglierla del tutto